Eccellentimenti 2016/17

Nominativi degli alunni vincitori del Concorso Eccellentimenti - BCC 2016/17

Prossimamente, tramite mail ai Genitori, sarà comunicato il giorno e l’ora della cerimonia di premiazione che avverrà presso la sede della BCC del Tuscolo in Rocca Priora e l’entità del premio.

Categoria classe I e II

1° classificato pp. 28     FIACCONI BARBARA

2° classificato pp. 26     ACCONCIA EVELYN

3° classificato PP. 25     NOBILONI GIULIA e PICCINI NICOLE - pari merito

Categoria classe III

1° classificato pp. 36     CALICCHIA LUDOVICA, D’ANGELO GIACOMO e LA FERRARA FRANCESCA – pari merito

2° classificato pp. 33     TAMMISO MARCO

3° classificato pp. 32     SOFIA ROBERTO, DI ANDREA GIANMARCO e SENESE MARCO -pari merito

Eccellentimenti 2017

In allegato la tabella dei requisiti e criteri relativi al Concorso per merito Eccellentimenti 2017 della BCC Tuscolo, riservato agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado. Al termine dei lavori della Commissione verrà inviata comunicazione personale alle famiglie.

Calendario Scolastico A.S. 2017/18

Si pubblica il calendario dell'anno scolastico 2017/18

Allegati:
Scarica questo file (calendario_2017_2018_circolare protocollo.PDF)calendario scolastico 2017/18[ ]606 kB

Certificazione delle competenze e certificato di licenza media

Si comunica che dal giorno 28/6/2017 sarà possibile ritirare il certificato delle competenze, il certificato di licenza media e l'attestato trinity.

La segreteria riceverà il pubblico dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

A richiesta si potranno inviare le certificazioni via e-mail.

Progetto 5A per la Prima

A come ASCOLTO, A COME ATTENZIONE, A come AUTONOMIA, A come APPRENDIMENTI, A come ABILITÁ