Home [H]

Scuole aperte ai Genitori

Come annunciato nell'Open Day del 17 Dicembre 2016, i Genitori degli alunni nuovi iscritti potranno partecipare ad una normale attività didattica.
Le scuole saranno aperte il giorno 19 Gennaio 2017, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. chi è interessato dovrà inviare, almeno tre giorni prima, una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dichiarando la propria disponibilità ed indicando anche l'orario della visita, allo scopo di poter organizzare la partecipazione dei Genitori nell'ottica della maggior sicurezza degli alunni e del personale.
I Genitori saranno autorizzati e muniti del cartellino di visitatore. Elenco dei Genitori autorizzati sarà fornito al personale scolastico per la dovuta registrazione.
il Dirigente Scolastico, Loredana Di Tommaso