Registro Elettronico Famiglie A.S. 2017/18

Si comunica che sono state inviate, via e-mail, le password di accesso al registro elettronico ai genitori degli alunni delle classi prime scuola primaria e secondaria I grado.

Per problemi di non ricezione della password o di accesso al registro si prega di rivolgersi alla segreteria nei giorni e orari di ricevimento al pubblico.

Pediculosi - Comunicazione e misure di prevenzione

In Circolari interne è pubblicata la Circ. n. 13 con Oggetto: misure di prevenzione e gestione pediculosi a scuola a.s. 2017/2018

Assemblea dei Genitori - Ottobre 2017

Si ricorda ai Genitori che nel mese di Ottobre sono previste le Assemblee di classe (vedi Piano annuale delle Attività), questo incontro riveste carattere di particolare importanza, in quanto i docenti illustreranno il Piano Annuale e le linee essenziali del PTOF, a seguire ci sarà l'elezione del Rappresentante di classe.

I genitori a SCUOLA – Ottobre 2017

Assemblea dei Genitori, propri plessi

OdG:

Presentazione Piano Annuale

Elezione dei Rappresentanti di classe (al termine dell’assemblea i Genitori formeranno

il seggio che dovrà avere la durata di 2 ore)

Martedì 10 ottobre 2017 Scuola Infanzia CU/Laghetto/Molara ore 16.30 – 17.30

Mercoledì 11 ottobre 2017 Scuola Primaria CU/Laghetto ore 16.30 – 17.30

Martedì 24 ottobre 2017 Scuola Secondaria CU/Laghetto ore 14.30 – 15.30

Iscrizione corsi PON e Aree a rischio

In allegato la Circolare comprensiva del modello di iscrizione. I corsi sono gratuiti per gli studenti.

DISPOSIZIONI INGRESSO/USCITA ALUNNI A.S. 17/18

In allegato la ciricolare n. 9