W I NONNI!!

Martedi 3 ottobre 2017, presso l'Aula Consiliare del Comune di Montecompatri, si è svolta la manifestazione dedicata alla Festa dei Nonni a cui hanno partecipato gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria CU e Laghetto

video Festa dei Nonni

Renzo, Lucia e... Quel bullo di don Rodrigo!

Gli alunni delle classi VE della scuola primaria e IIID, IIIE, IIIF  della scuola secondaria di Laghetto presentano:   "I PROMESSI SPOSI a modo nostro!"

video del progetto

Festival della Musica - 23 giugno 2017

Venerdi 23 giugno 2017, nel piazzale adiacente la Scuola Primaria di Laghetto, si è svolto il Festival della Musica, organizzato dall'Associazione "Prima Nota", durante il quale tutte le classi della scuola Primaria si sono esibite con un brano strumentale-musicale. Questo momento ha costituito la fase finale del Progetto musicale che durante quest'anno scolastico è stato portato avanti dal maestro Antonio Francescone.

CHE CLASSE, QUESTA DIFFERENZIATA!

La classe IVE della scuola primaria di Laghetto partecipa al concorso del Comune di Montecompatri con un

video sulla raccolta differenziata

Aspettando l'Estate